Presidenza

Prof. Arch. Valter De Bartolomeis

valter.debartolomeis@istruzione.it

PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO 2021

Protocollo di sicurezza svolgimento Esami di StatoCircolare Gis Consulting - Promemoria norme di Sicurezza Esami di StatoAutodichiarazione Prevenzione anti-COVID19

Consultazione risultati ammissione agli esami di Stato – classi quinte

Si comunica che i risultati relativi all'ammissione agli Esami di Stato degli alunni delle classi quinte saranno consultabili a partire dalle ore 16,00 del 11 giugno 2021 nell'area riservata di Argo Didup Famiglia (sezioni Scrutini e Curriculum). La segreteria...

Orario attività del giorno 11 giugno 2021

ESAMI DI STATO 2021 RIUNIONE PLENARIA

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI IL 15 GIUGNO 2021

Modello richiesta Ferie a.s. 2020/2021

Pubblicazione Documenti del 15 Maggio – classi quinte

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.